Centralini Telefonici VoIP

page integrazione

Oggi telefonare significa;

  • avere una rubrica centralizzata accessibile da tutti i collaboratori,
  • sapere, prima ancora di rispondere, chi sta chiamando e quale è lo storico della sua attività (contabile, assistenza, magazzino),
  • avere informazioni come il report delle chiamate, avere chiamate registrate e messaggi di casella vocale,
  • poter chiamare direttamente un contatto dalla rubrica di Outlook (R) o un qualsiasi numero presente su un qualsiasi documento con un solo click,
  • avere a disposizione uno strumento di lavoro al passo con le novità tecnologiche e le necessità del lavoro, integrabile con qualunque software.

VOIspeed è la soluzione a tutto questo: integrazione, personalizzazione, potenza, innovazione continua in un unico strumento.

page intelligenza

VOIspeed rivoluziona il concetto di sistema telefonico, grazie alla novità introdotta dalla nuova architettura: l’interfaccia software GUI. La GUI VOIspeed è un software che mette a disposizione dell’utente strumenti di comunicazione avanzata (avvio, trasferimento e cattura chiamata, stato interni, registrazione della chiamata, instant message, chat, trasferimento file, video presenza, reportistica, ecc.) permettendo l’utilizzo di qualunque tipo di telefono.

La GUI VOIspeed gestisce più di un terminale per ogni utente, ne permette la selezione ed il passaggio della chiamata in tempo reale.

La GUI VOIspeed gestisce qualunque tipo di terminale: telefoni analogici, cordless, telefoni IP, cuffie e cellulari.

page liberta

Lavorare ovunque vuol dire avere a disposizione, sempre, gli stessi strumenti che si utilizzano in azienda e su qualunque tipo di device: PC, laptop, tablet e smartphone. L’innovativa GUI VOIspeed, sviluppata in HTML5, permette di usare ovunque gli strumenti di comunicazione avanzata offerti dal VOIspeed perché, tramite browser, è utilizzabile da qualunque tipo di dispositivo: non c’è bisogno di installare programmi, di preoccuparsi delle caratteristiche della macchina utilizzata o di imparare ad utilizzare un nuovo strumento. La medesima interfaccia mantiene tutte le configurazioni e personalizzazioni impostate in azienda riportandole su ogni device.

Per parlare, invece, si può usare qualunque tipo di telefono.

Cloud e Multiazienda

VOIspeed, grazie alla sua rivoluzionaria architettura, è in grado di garantire, senza abbandonare la sicurezza di un sistema telefonico “tradizionale”, tutti i reali vantaggi del cloud : un’infrastruttura “agile”, scalabilità dei sistemi, centralizzazione ed un migliore livello del servizio in termini di business continuity.

Con VOIspeed Multiazienda è possibile fornrnire un servizio telefonico avanzato sfruttando un unico nodo nevralgico associato alla sicurezza ed affidablità di una WEB Farm.

Funzionalità principali

V-icon 01 Casella Vocale/Voice mail V-icon 21 Integrazione con Outlook (R)
V-icon 03 Gestione avanzata dei gruppi di risposta V-icon 23 Speed buttons organizzabili in tab personalizzate
V-icon 05 Gestione illimitata del numero di linee telefoniche V-icon 25 SMS fra utenti
V-icon 07 Indipendenza totale dall’HW grazie all’utilizzo di gateway V-icon 27 Chat multiutente
V-icon 09 Interconnessione tra centralini (WAN) V-icon 29 Call conference
V-icon 11 Risponditore automatico multilivello V-icon 31 Multidevice
V-icon 13 Reportistica chiamate V-icon 33 Video presenza
V-icon 15 Rubrica di sistema V-icon 35 Gestione rapida con drag&drop
V-icon 17 Instradamento delle chiamate trasparente per l’utente V-icon 37 File transfer tra interni
V-icon 19 Integrazione PBX V-icon 39 Registrazione della chiamata

Teamlogic sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Teamlogiclogin form